Perchè rivolgersi ad un agente immobiliare?

Ciao a tutti, mi presento: sono Matteo Righetti, di professione agente immobiliare.

Si sa, il primo capitolo di un diario è sempre un inizio di una storia; la mia inizia oltre dieci anni fa, quando decisi di intraprendere una professione completamente nuova per me: vendere case.

Nel mio DNA ho sempre avuto la “spirale” della vendita, quindi credevo che anche in questo ambito avrei potuto trovare ciò che aveva sempre caratterizzato le mie precedenti esperienze a contatto con il pubblico.

Sono passati parecchi anni, le soddisfazioni aumentavano man mano che cambiava la mia visione dell’attività che mi spingeva ogni mattina ad alzarmi dal letto.

Ho capito il circolo virtuoso che si stava creando, la mutazione è avvenuta lentamente, in maniera silenziosa e ho preso coscienza che non stavo più vendendo oggetti, prodotti, mattoni, finestre ecc ma aiutavo le persone ad intraprendere un percorso motivato e profondo di cambio di vita.

Più i miei clienti (amici) si allineavano a questo mio modo di vedere le cose, più si sentivano piacevolmente accompagnati fianco a fianco da me verso il loro obiettivo e più la ricerca si faceva interessante e serena.

Se possibile, i miei appuntamenti con i futuri clienti, partono sempre davanti ad un caffè, guardandosi dritti negli occhi, cercando di capire dove si annida la motivazione o il problema che li ha spinti a cercarti e insieme cominciare ad esplorare il mondo alla ricerca del finale desiderato.

Ci vediamo presto con nuove storie =)

Matteo

PS le persone non comprano trapani, hanno solo bisogno di un foro nel muro.

cropped-117742050_10221639157475731_4025862659762181888_n-1.jpg

Perchè rivolgersi ad un agente immobiliare?ultima modifica: 2020-08-21T14:49:23+02:00da matteorighett1
Reposta per primo quest’articolo

One Response

  1. myblog.it
    at |

    Questo è un commento di esempio. Per gestire i commenti fai il login e poi vai alla sezione Commenti del tuo blog: potrai modificarli o cancellarli.
    Puoi decidere per ogni post o articolo se avere o meno i commenti.

Comments are closed.