La mia vision e i miei contatti

Scrivania-disordinata-stimola-creatività-300x180
Sono un agente immobiliare professionista dal 2010, opero nelle zone di Mantova, Verona e lago di Garda. Sono vicepresidente Fimaa (associazione di categoria degli agenti immobiliari) per la provincia di Mantova. Da anni mi batto per l’affermazione di una linea di etica e trasparenza nel mio settore e per salvaguardare la clientela da situazioni spiacevoli che possono capitare nel mondo dell’immobiliare (abusivismo, pratiche e situazioni dannose nei confronti di chi compra o vende casa).
Sono a disposizione degli utenti presso i seguenti contatti:
E-mail: Domus.matteo@gmail.com
Cellulare: 3314646422
LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/matteo-righetti-b466384a/

La mia vision e i miei contattiultima modifica: 2020-10-11T11:30:42+02:00da matteorighett1
Reposta per primo quest’articolo